
Vuoi iniziare un vero e proprio viaggio verso l’alimentazione più giusta per te ma ti spaventano gli ostacoli legati al poco tempo a disposizione, al tuo bimbo o la tua bimba ancora piccoli e al lavoro?
Al giorno d’oggi conciliare tutti i nostri impegni è sempre più difficile: abbiamo vite piene di cose da fare e spesso la nostra alimentazione finisce in fondo alla lista di priorità.
-
Ci incontriamo in studio oppure online
e mi racconti la tua storia, le tue abitudini alimentari e perché hai avuto bisogno di iniziare un percorso per te!
-
Valuterò il tuo stato nutrizionale:
se sei a distanza ti chiederò alcune semplicissime misurazioni (peso, altezza). Se invece avrai la possibilità di venire presso il mio studio ci penserò io e avrai la possibilità di monitorare la composizione corporea attraverso plicometria.
-
Dopo la visita,
riceverai entro pochi giorni via e-mail delle indicazioni nutrizionali personalizzate. Le indicazioni saranno fatte sulla base dei tuoi gusti personali, delle tue esigenze lavorative e familiari e saranno sempre corredate da esempi di menù settimanale alla portata di tutta la famiglia.
COSTO delle consulenze singole:
80 euro la prima visita nutrizionale e 50 euro tutti gli incontri successivi, con rilascio di fattura sanitaria, detraibile a 730.
COSTO di un percorso nutrizionale
Se preferisci acquistare un percorso (una prima consulenza più quattro mini-consulenze da 30 minuti ciascuna): il costo è di 230 euro anziché 280 euro, con rilascio di fattura sanitaria, detraibile a 730. Possibilità di personalizzazione per quanto riguarda percorsi più lunghi.